Chi siamo

Marmoles Man è un fornitore di marmi pregiati con base a Massa-Carrara, culla dei più rinomati bacini marmiferi di tutto il mondo. Dal 2011 l’azienda commercializza i migliori marmi provenienti direttamente dalle Alpi Apuane, ma anche da altre parti del mondo, assicurandosi un ruolo di player privilegiato nel panorama internazionale.

 

Forti di un know-how maturato in dieci anni di attività e con un’attitudine cosmopolita che guarda al futuro, Marmoles Man annovera tra i suoi interlocutori principali Stati Uniti, Canada, Sudamerica, Emirati Arabi e Asia, oltre ovviamente all’Europa.

 

In Toscana l’azienda vanta un laboratorio per la lavorazione dei materiali e uno showroom per l’esposizione e la vendita di oltre 4mila mq, in cui sono esposti i migliori blocchi e lastre presenti sul mercato. 

 

MISSION

Fornire al nostro interlocutore esattamente ciò che sta cercando.
Ovvero: reperire i migliori materiali in Italia e nel mondo, lavorarli nel miglior modo possibile e garantire un prodotto unico e di alta qualità, ideale per realizzare diversi progetti architettonici a seconda delle esigenze del cliente.

LO STAFF

TOMMASO DELIA

Direttore generale

TIZIANO FRANCIOSI

Amministratore Delegato

NUNZIA RUSTIGHI

Responsabile ufficio amministrativo

ANNAMARIA MENCONI

Responsabile della logistica

PAOLO ROSSI

Responsabile della movimentazione del materiale

ANDREA COCCHI

Responsabile lavorazioni e controllo qualità

ANDREA GAETANI

Responsabile lavorazioni e controllo qualità

MICHELE SCHEMBRI

Area manager Asia

GIUSEPPE TELARA

Area manager Usa
x